Abitare l’eccellenza.

01

Design.

Linee pulite, spazi caratterizzati da dominanti cromatiche che donano luce, marmi e resine in crema light, pietre naturali, nessun punto di intersezione per la massima definizione dei dettagli e dell’insieme. Il design è curato dall’architetto Mario Redaelli che ha declinato i concetti di eleganza e raffinatezza per soddisfare le esigenze di chi ama atmosfere minimal ed essenziali. I parapetti sono realizzati in cavi d’acciaio su progetto della designer internazionale Patricia Urquiola. Un altro dettaglio di grande pregio è rappresentato dalla nuova linea di miscelatori progettata dal famoso designer Marc Sadler. L’illuminazione esterna a pavimento costituisce una finitura di light design di grande impatto visivo in grado di conferire maggior valore alle linee e all’aspetto complessivo della struttura compositivo/architettonica.

02

Funzionalità & zero spese.

Il design moderno e definito non può prescindere dalle esigenze della vita contemporanea. Next gode delle migliori tecnologie a disposizione sul mercato. Il benessere si vive in ogni spazio abitativo all’interno delle ville, caratterizzate da un sistema di regolazione della temperatura e dell’umidità grazie al sistema di raffrescamento/riscaldamento a pavimento. L’impianto geotermico a pompa di calore, i pannelli fotovoltaici e l’utilizzo di materiali ad alto valore coibentante permettono il massimo risparmio sui costi dell’energia grazie allo sfruttamento di fonti rinnovabili. Next non è solo frutto di una scelta di stile. È anche una scelta consapevole ed eco sostenibile.

03

Natura.

Ci sono dettagli che non hanno prezzo. Le ville Next sono immerse nel verde della Riserva Naturale del lago di Sartirana e regalano atmosfere rilassanti e silenziose. La bellezza del paesaggio circostante chiama alla contemplazione di scorci e attimi caratterizzati dai suoni della natura e dai colori delle stagioni. Il lago di Sartirana è circondato da un anello pedonale che invita al relax. La presenza di percorsi in natura soddisfa le esigenze di chi cerca il benessere all’aria aperta. L’amore per il verde si respira inoltre nelle scelte di architettura grazie alla presenza di giardini esterni privati e delle facciate verdi verticali.

04

Spazi definiti.

Il concetto fondamentale è conferire personalità ad ambienti minimal e moderni. Questa è la vera sfida di ogni designer. Una sfida vinta con il progetto delle tre ville che compongono l’offerta immobiliare Next. Gli spazi interni ed esterni guardano al futuro con stile e tecnologia, lasciando libertà alla personalizzazione degli ambienti di casa. Next si rivolge a un pubblico amante dei dettagli raffinati che conferiscono all’insieme un’esperienza abitativa unica e di grande pregio. Ogni particolare rientra in un concetto più ampio di abitabilità che fa dell’equilibrio e della pulizia estetica una definizione di stile.