Dettagli d’autore.

Next inizia dove la raffinatezza
delle scelte di architettura incontra
la massima funzionalità tecnologica,
creando atmosfere pregiate e rilassanti.

Next è la perfetta sintesi di questi elementi e si rivolge a un pubblico che ama il design d’autore e i dettagli di stile, senza rinunciare al massimo comfort abitativo.
Le tre ville unifamiliari con piscina, curate dall’architetto Mario Redaelli, sono indipendenti, eco sostenibili e completamente immerse nel verde. La privacy è garantita non soltanto dalla location esclusiva, ma anche dalla sistemazione stessa delle unità immobiliari. I terrazzi, infatti, sono orientati in modo da risultare completamente riservati. Per un living da godere pienamente abbiamo scelto le migliori tecnologie per la sicurezza.

“Nel cuore della Brianza, dove le colline si specchiano nel lago di Sartirana, sorge NEXT, un intervento architettonico caratterizzato da una forte impronta contemporanea, risultato di un processo evolutivo rispettoso della tradizione
del territorio e dell’ambiente circostante.

Volumi geometrici puri e minimali, colori naturali, tetti piani, pareti a verde, ampie vetrate e grandi terrazzi sono i caratteri essenziali di queste architetture che, oltre ad inserirsi

armoniosamente nel contesto naturalistico, consentiranno agli abitanti di godere al meglio della vista delle colline, dei boschi e del lago.”